L’impegno di SAPA Group sul territorio e sui temi fondamentali del lavoro, dell’occupazione e del futuro dell’impresa in Italia trova oggi un’ulteriore e solida conferma.

Antonio Affinita, infatti, è Vice Presidente eletto di Confindustria Benevento. Entra di diritto nella squadra di Presidenza e ottiene la delega all’Internazionalizzazione.

Una delega in linea con il processo di sviluppo di SAPA che sempre più sta assumendo una caratura internazionale, con nuovi stabilimenti aperti all’estero, nuove acquisizioni e un fatturato in crescita che tanto punta ai mercati internazionali.

Ne è testimonianza anche il recente intervento di Mariangela Affinita al Progetto ELITE di Borsa Italiana, una piattaforma internazionale di servizi creata per supportare le imprese nel realizzare i loro progetti di crescita.

Puoi leggere l’articolo dedicato alla nuova squadra di Confindustria Benevento, cliccando qui.

Post suggeriti
Comments
  • Renato De Lucia
    Rispondi

    Complimenti per la Vice Presidenza. Buon sangue non mente. Credo che tu mescoli in modo unico passione e dedizione per l’impresa. Buon Lavoro …..

Leave a Comment

Certificato SAPA Group iscrizione The American Chamber of CommerceGiovanni Affinita eletto consigliere dei Giovani Industriali Sanniti di Confindustria - SAPA Group