Per la seconda volta, SAPA conquista l’America con il Metodo One-Shot®, il più veloce al mondo per produrre componenti auto più leggeri, l’unico che ti garantisce una produttività infinita.

La settimana scorsa ho provato a raccontarti cosa è accaduto al Plastics in Motion di quest’anno, dove siamo stati davvero contenti di tornare come ospiti d’onore.

Come tu sai bene, si tratta di un evento di importanza mondiale per quanto riguarda il settore delle plastiche, fondamentale per noi che ci confrontiamo ogni giorno con l’innovazione dell’autovettura.

Ho voluto condividere alcune immagini con te  perché so quanto tu tenga ad essere sempre informato e aggiornato sulle ultime tecnologie del mercato.

Oggi vorrei mostrarti un piccolo estratto del video girato in occasione della presentazione che SAPA è stata invitata a tenere.

L’intervento di Alfonso Molaro, R&D Specialist di SAPA, ha dato voce alle nuove sfide dell’azienda campana che, nonostante il suo forte attaccamento al territorio, gode di un respiro internazionale che la rende la punta di diamante dell’industria automotive italiana.

Uno dei maggiori obiettivi di SAPA è infatti quello di ridurre i passaggi produttivi per rendere più veloce la produzione.

Il Metodo One-Shot®, il sistema realizzato e brevettato da SAPA, è infatti il più veloce al mondo per realizzare componenti auto con:

  • meno peso;
  • meno tempo;
  • meno sprechi;
  • alte performance di qualità.

Se questi sono obiettivi che anche tu desideri raggiungere per la tua azienda, questo è un video che non puoi perdere.

Proprio perché so quanto sia importante per te trovare delle soluzioni affidabili e vantaggiose, ti anticipo che troverai l’esemplificazione concreta di come siamo riusciti a creare dei componenti in un solo colpo di pressa, eliminando una serie di fastidi che rendevano la nostra produzione lenta.

Altissimo è stato l’interesse verso questo sistema innovativo in grado di rivoluzionare del tutto lo schema produttivo classico.

Se troverai interessante quello che sto per mostrarti, potrai richiedere l’intero video al nostro customer care che te lo invierà entro 24 ore.

Ecco il teaser che ho pensato potesse farti piacere, buona visione!

A presto.

 

Giovanni Affinita,

Executive Director e Membro del Consiglio di Amministrazione di SAPA

Se vuoi ricevere il video con l’intervento completo di SAPA al Plastics in Motion 2019, compila il form che trovi di seguito.

Verrai contattato entro 24 ore!

Post suggeriti

Leave a Comment