La crescita e lo sviluppo di SAPA negli ultimi anni sono stati davvero importanti ed esponenziali.

È stato il frutto di investimenti importanti in ricerca e sviluppo, per realizzare nuovi prodotti unici e brevettati, investimenti per aprire nuovi stabilimenti, acquisire aziende strategiche per il percorso di crescita e aumentare competitività e fatturato.

A oggi, SAPA ha 4 stabilimenti in Italia, 5 in Europa, 1 in Polonia con una ferma intenzione di rafforzarsi in Europa e svilupparsi anche in Nord America.

Per questo SAPA ha scelto di seguire prestigioso percorso di formazione con ELITE di Borsa Italiana, in collaborazione con l’Università Bocconi di Milano e in partnership con l’Academy del London Stock Exchange Group.

ELITE è una piattaforma internazionale di servizi creata per supportare le imprese nel realizzare i loro progetti di crescita.

Un percorso di crescita e di internazionalizzazione che SAPA sta percorrendo anche in un’ottica futura di eventuale quotazione in Borsa.

Questo ci ha permesso di poter intervenire direttamente sul palco della recente Cerimonia del Progetto ELITE, che si è tenuta a Milano nel giugno del 2016.

Nelle parole di Mariangela Affinita puoi ascoltare i progetti per il domani di SAPA, i trend futuri del settore automotive e il metodo di lavoro innovativo di SAPA col cliente.

Post suggeriti
Comments
pingbacks / trackbacks

Leave a Comment

Intervista Dora Affinita Corriere della SeraCertificato SAPA Group iscrizione The American Chamber of Commerce